SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

35 anni di Mizuno Morelia celebrati con una versione in OG Colorway.

Festeggia 35 anni dalla sua uscita più iconica, Mizuno lancia la Morelia II Made in Japan in una classica colorazione "Nero / Bianco / Rosso Cinese" che rende omaggio a dove tutto ha avuto inizio.

Classe, tradizione e qualità, il tutto racchiuso in un design senza tempo. 

Che figata....



Quando si parla di scarpini classici, la Mizuno Morelia dovrebbe sempre essere parte della conversazione, lassù con scarpe del calibro di Copa Mundial e PUMA King come opzioni di pelle premium tradizionalmente realizzate, che offrono il massimo comfort e un tocco superbo sulla palla.

Rimanendo fedele alla tradizione, la Morelia è uno di quegli scarpini che presenta un design senza tempo che è cambiato a malapena negli ultimi tre decenni e mezzo, e per celebrare 35 anni di grandezza Mizuno ha lanciato la Morelia II in una classica colorazione OG.

Non c'è niente di più tradizionale di una base nera, e Mizuno combina questo con accenti bianchi sul Runbird, quell'iconica piega sulla linguetta e attraverso la piastra.

Il bianco e nero è quindi unito da pop di dettagli rossi per completare il look. Sì, l'hai già visto prima, ma sembra buono oggi come 35 anni fa.

In combinazione con il massimo segno distintivo di qualità che è il "Made in Japan", chiamato in modo non patologico sulla linguetta,un vero segno della maestria artigianale dello scarpino, e quello che hai è l'epitome di classe.

È ora di raschiare il fonto dei risparmi di Natale...

Acquista Qui.

Lascia un commento