SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Adidas e Dybala si mostrano al pubblico con il nuovo Varsity Jacket.

Adidas svela al pubblico la nuova giacca VRCT che celebra l'orgoglio di appartenenza, con toppe personalizzabili. Il modello è stato aperto ad alcuni dei volti di spicco di Adidas nei vari sport. 

Paulo Dybala, James Harden, Mette Towley e molti altri. Ognuno di questi atleti ha creato le proprie Patch. Ognuno con parole che rappresentano le proprie storie personali.

L'omaggio e il richiamo è alla tradizionale giacca Letterman, VRCT rende unico il prodotto grazie alla patch personalizzata che mostra al mondo chi è l'altleta.

Caratterizzata da materiale flessibile e leggero, la giacca offre la massima libertà di movimento, mentre un morbido tessuto a doppia maglia garantisce l'uso per tutto l'anno.

Ma è la patch che spicca e spacca.

La giacca presenta una classica toppa Adidas 'A' che può essere cambiato e personalizzata. Gli Atleti possono creare il proprio messaggio, Paulo Dybala ha deciso di imprimere la parola SACRIFICE.

E' possibile anche per i comuni mortali personalizzare la giacca su Adidas.com

Dybala spiega la scelta della parola SACRIFICE:

'ho scelto la parola sacrificio perché ha avuto una parte determinante nella mia infanzia. Penso sia stato determinante da ragazzo sacrificarmi molto, oltre allo sforzo e al duro lavoro ci sono stati dei momenti della mia vita in cui ho dovuto scegliere, e ho sempre scelto il calcio. Apprezzo tutto quello che questa scelta mi ha dato, perché da bambino tutto questo sembrava impossibile.'

 

Ben detto Paulo.

 

Acquista Qui.

Lascia un commento