SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Adidas lancia la terza maglia dell'Arsenal 19/20.

terza maglia arsenal Adidas

Avvolgendo il tutto in un pacchetto nitido di blu scuro e giallo, Adidas completa la sua prima collezione di repliche Arsenal 2019/20 dal loro ritorno al club. Un'altra aggiunta intelligente e una finitura stilizzata di un set di maglie che i Gooners classificherà tra i migliori che hanno avuto nelle ultime stagioni.


La nuova terza maglia dell'Arsenal 19/20 è realizzata in un'elegante blu scuro all-over. Il ricco colore è completato da dettagli gialli lungo le maniche e lo stemma del club, e arrotondato con polsini aderenti e scollo tondo con un bordo giallo e nero che corre intorno alla parte posteriore del collo. La maglietta casalinga segnava la scatola di inchiodare un look retro-moderno nel puro DNA dell'Arsenal, la maglietta da trasferta era un capolavoro nostalgico e questo piccolo numero è una goccia sottile ma elegante. Il trio perfetto.

 

 

È probabile che l'Arsenal terrà la terza maglia per le apparizioni nelle coppe europee e nazionali, ma è un design che sembrerà un po 'speciale sotto i riflettori. Ancora una volta lo sponsor Fly Emirates cambia i suoi colori per completare l'estetica della maglia piuttosto che ostacolarla, come abbiamo visto con altri top club. Stemma del club giallo, strisce gialle, logo adidas giallo.

 

Roba meravigliosa

 

 

 

Acquista Qui.

Lascia un commento