Adidas lancia la terza maglia dell'Arsenal 19/20.
Avvolgendo il tutto in un pacchetto nitido di blu scuro e giallo, Adidas completa la sua prima collezione di repliche Arsenal 2019/20 dal loro ritorno al club. Un'altra aggiunta intelligente e una finitura stilizzata di un set di maglie che i Gooners classificherà tra i migliori che hanno avuto nelle ultime stagioni.
La nuova terza maglia dell'Arsenal 19/20 è realizzata in un'elegante blu scuro all-over. Il ricco colore è completato da dettagli gialli lungo le maniche e lo stemma del club, e arrotondato con polsini aderenti e scollo tondo con un bordo giallo e nero che corre intorno alla parte posteriore del collo. La maglietta casalinga segnava la scatola di inchiodare un look retro-moderno nel puro DNA dell'Arsenal, la maglietta da trasferta era un capolavoro nostalgico e questo piccolo numero è una goccia sottile ma elegante. Il trio perfetto.
È probabile che l'Arsenal terrà la terza maglia per le apparizioni nelle coppe europee e nazionali, ma è un design che sembrerà un po 'speciale sotto i riflettori. Ancora una volta lo sponsor Fly Emirates cambia i suoi colori per completare l'estetica della maglia piuttosto che ostacolarla, come abbiamo visto con altri top club. Stemma del club giallo, strisce gialle, logo adidas giallo.
Roba meravigliosa
Acquista Qui.