SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Adidas Originals e Manchester United celebrano 'Barcellona 99' con una Sneaker.

In occasione del 20 ° anniversario della loro incredibile vittoria in Champions League nel 1999, Adidas Originals ha lanciato una sneaker celebrativa del Manchester United che funge da omaggio alla famosa notte di Barcellona. Il modello, che si chiama Barcelona 99, è l'ultima goccia in onore dell'anno simbolo per il club.


La sneaker, che assume il tradizionale design adidas Originals, utilizza una tomaia in pelle con una punta in pelle scamosciata, ma è nei dettagli che la storia viene raccontata.

La tomaia bianca e rossa mantiene l'estetica indossabile su una scala più ampia rispetto a un rovescio rosso / bianco in riferimento ai colori casalinghi dello United.

 

C'è una linea sottile tra smart e naff quando si realizzano sneaker specifiche per club e adidas Originals ha assicurato che questo drop si troverà sul lato destro con dettagli low-key in uno stile "se sai, sai".

Le suolette presentano lo stemma del Manchester United club nella scarpa sinistra e un'immagine del manager dello United Ole Gunnar Solskjaer che celebra il suo incredibile gol al 93esimo minuto con la scarpa giusta.

Sì, molto più elegante della recente David Beckham UltraBoost per onorare la stessa stagione.

La sneaker '99 del Manchester United Barcelona in edizione speciale è disponibile esclusivamente tramite una lotteria sull'app adidas Originals, con l'estrazione che si terrà il 1 ° novembre.

Figo no?

Acquista Qui.

 

Lascia un commento