SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Adidas rilascia la stagione 6 delle Predator 19+ di Paul Pogba.

Il ritorno del Pog.

Tocca a noi, e per segnare l'imminente ritorno del centrocampista del Manchester United da un infortunio questo mese, Adidas ha dato una rivelazione tempestiva alla sua collezione firmata Stagione 6, caratterizzata dagli esclusivi scarpini 'PP' Predator 19+.

Un nuovo design da aggiungere a ciò che sta diventando silenziosamente una delle linee distintive più forti del calcio.



Il sesto design della linea di avvio firmata Pogba, che è iniziato con ACE e si è evoluto su Predator è probabilmente uno dei più eleganti fino ad oggi.

È così in tutto Pogba, seguendo lo stile sofisticato e discreto del giocatore quando si tratta di streetwear e moda.

Predator 19+ utilizza una tomaia interamente nera che ospita schizzi di "Shock Pink" e "Shock Purple", la stessa combinazione che funziona come una sfumatura sulla piastra.

Come al solito, il drop completo è caratterizzato da capi di abbigliamento esclusivi e pezzi lifestyle, oltre a una versione da strada delle scarpe da calcio (sopra).

La Predator 19+ TR attenua i lampi di colore eccentrico per creare un'alternativa più sottile per il francese, ma sì, sicuramente è tutto merito degli scarpini, la sneaker non si avvicina nemmeno qui.

Pogba è uscito dal gioco negli ultimi due mesi e dovrebbe passare alla sua nuova firma Predator 19+ quando tornerà in azione durante il periodo natalizio. Maledetti infortuni.

Solo Messi e Pogba vantano linee distintive in Adidas, che vanto per il Polpo.

Acquista Qui.

Lascia un commento