SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Adidas rivela la terza maglia del River Plate per il 2020.

In vista della finale della Copa Argentina contro il Central Cordoba di questo fine settimana, Adidas ha rivelato la terza maglia del River Plate per la stagione 2020 e presenta un design che combina tutti i colori classici del club in un altro approccio artistico delle Tre strisce. L'ennesimo aggiungiamo noi. Felici.

Esattamente da un anno dal giorno in cui hanno battuto i rivali del Boca Juniors nella finale della Copa Libertadores svoltasi al Santiago Bernabeu a causa degli degli scontri in città, Adidas ha rivelato la terza maglia del River Plate per il 2020.

Coincidenza? Sì, non lo pensavamo neanche noi.

La nuova terza maglia sarà indossata dal club nella Divisione Primera e molto probabilmente nella Copa Libertadores del prossimo anno.

In uno stile simile a quello delle recenti maglie Euro 2020, Adidas utilizza nuovamente un approccio artistico al terzo design della camicia River Plate 2020, con una grafica a strisce nere sfumate dipinte a mano che corre orizzontalmente sulla parte inferiore.

La base della maglia è bianca, offre un piacevole contrasto, mentre ulteriori dettagli neri appaiono attraverso le tre strisce sulle spalle e attorno al collo e ai polsini.

Il nero viene quindi unito da una serie di rossi, di nuovo attraverso il colletto, con una singola striscia che attraversa il centro del corpo.

Acquista Qui.

Lascia un commento