SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Boca Juniors e Adidas annunciano una lunga partnership.

Dopo una collaborazione di 23 anni, Boca Juniors e Nike si sono ufficialmente separati, e ad intervenire per riempire il vuoto è Adidas.

Annunciato ufficialmente tramite un breve video, il nuovo accordo decennale tra la squadra argentina e il marchio tedesco varrà almeno $ 100 milioni.

Guarda il video QUI.

L'accordo redditizio vede riaccendere un rapporto che è durato dal 1979 al 1993, con Nolan che ha poi colmato il vuoto prima che la Nike prendesse il sopravvento nel 1996.

Ma il ritorno di Adidas, in cui Maradona è emerso come un talento prima del suo trasferimento a Barcellona, vedrà il Boca guadagnare oltre 10 milioni di dollari USA a stagione, oltre a un bonus di 3 milioni di dollari USA per il club.

E fondamentale per l'accordo è il fatto che, secondo quanto riferito, la parte argentina riceverà anche tutti i proventi delle royalty dalle vendite di magliette, sia a livello nazionale che all'estero - qualcosa che il club era molto interessato a non avere attualmente punti vendita in Europa e negli Stati Uniti.

Acquista Qui.

Lascia un commento