SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Che ritorno: le X 506+Tunit.

Il ritorno della F50 99g è stato un successo, una combinazione tra la X e la F50 per una reinterpretazione dei giorni nostri; Adidas ha così deciso di celebrare la sua eredità rivisitando una delle silhouette più iconiche della F50 di tutti i tempi e ancora una volta fondendola con la X per darci il lancio di adidas X 506+ Tunit.



L'Adidas X 506+ Tunit è immediatamente riconoscibile per la sua silhouette unica e, come la F50 99g, occupa un posto speciale nell'archivio Adidas, esistente come la prima F50 completamente personalizzabile.

Quindi, dopo la calda accoglienza ricevuta dalla X 99, non è una sorpresa vedere Adidas immergersi nuovamente nel suo enorme catalogo passato.

Inizialmente lanciata nel 2006 in vista dei Mondiali di calcio in Germania, la F50.6 Tunit è stato il primo scarpino completamente intercambiabile di adidas e la sua riedizione sembra ora ancora più toccante dopo la fine della serie Glitch.

Per questo classico aggiornato, Adidas ha optato per la colorazione di lancio dei Mondiali del 2006. La combinazione di questa tomaia, che è una ricreazione 1: 1 del modello originale del 2006, con un materiale sintetico molto simile lucido e superleggero con velcro per mantenere in posizione la copertura in pizzo, con l'attrezzatura X19 +, che è trasparente con una stampa sul retro del design originale presente su + F50.6 Tunit, riduce significativamente il peso rispetto alla versione originale, una qualità essenziale per apparire ai giorni nostri.

Le prime indicazioni indicano la possibilità che potremmo vedere la X + F50 Tunit in campo ai piedi di Karim Benzema, il francese che quindi dovrebbe cambiare le X 19.1.

Questo scarpino si trova comodamente accanto alla X 99 nei rilanci guidati dalla nostalgia, Adidas continua a esaltare il passato, qualcosa che siamo più che felici di vedere.

 

Acquista Qui.

Lascia un commento