SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Dani Ceballos nell'ultimo allenamento dell'anno con la nuova generazione di Nike PhantomVSN.

Il centrocampista dell'Arsenal Dani Ceballos è entrato nel mondo PhantomVSN di prossima generazione di Nike in vista delle fitte partite inglesi di questi giorni di festa, il nazionale spagnolo affronta il primo aggiornamento che dovrebbe colpire la serie VSN nel nuovo anno.



La PhantomVSN ha debuttato a luglio 2018, con Nike che ha lanciato il nuovo modello immediatamente dopo la finale della Coppa del Mondo, quindi nel mercato in rapida evoluzione di oggi è in ritardo un aggiornamento.

Fu originariamente introdotta per sostituire la Magista, e fu affiancato dal suo partner in crime, la PhantomVNM, circa sei mesi dopo.

Quindi, con 18 mesi di tempo dal suo lancio iniziale, Nike si sta preparando per scatenare una seconda generazione nel 2020.

Come sempre con gli scarpini oscurati, è difficile vedere molto in termini di nuova tecnologia, ma ciò che possiamo vedere è che la piastra non sembra essere stata modificata così tanto, suggerendo che la maggior parte del cambiamento sarà vieni in alto.

Sembra che sia stata aggiunta una linguetta di estrazione, mentre il sistema GhostLace è ancora in atto, sebbene con una silhouette più snella. Se tutto ciò suggerisce che la maggior parte delle alterazioni avvengono all'interno dello stivale, in particolare con la costruzione QuadFit, resta da vedere, ma una nuova costruzione del tallone è chiaramente visibile.

Quello che possiamo tranquillamente supporre è che questa sarà la prima grande attività di avvio della Nike nel nuovo decennio.

Acquista Qui.

Lascia un commento