SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

E' sbarcata: Adidas Predator Mania 19+ 'Black/Predator Red/White'.

Mettete in stand by la vostra lista dei regali di Natale ragazzi...

Adidas ha fatto qualcosa di speciale in vista del grande giorno come parte del 25 ° anniversario di Predator, e inizia con una fusione di perfezione passata e meccanica moderna, dandoci la Predator Mania 19+ in un colorway classico che sicuramente segnerà tutte quelle scatole di nostalgia.

Mamma mia.


La Predator Mania esiste come uno di quegli scarpini che quasi definisce un'epoca, incapsulando non solo l'azione che ha avuto luogo, ma anche i giocatori che li hanno indossati.

Pensa a Beckham e ai suoi calci di punizione e al tiro al volo di Zidane nella finale di Champions League. Adidas le ha rilasciate di in diverse occasioni nel corso degli anni, modificandole qua e là, ma in sostanza, non hanno mai provato ad aggiornarle.

Fino ad ora.

Arrivando in versione limitata come parte delle celebrazioni per il 25 ° anniversario di Predators, Adidas lancia due colorazioni per la nuova Predator Mania 19.

Innanzitutto, Predator Mania 19+ arriva nelle più iconiche colorazioni di Predator, con una base nera unita da bianco tre strisce e dettagli rossi attraverso la suola. Ma è il ritorno dei classici elementi in gomma nell'avampiede che contraddistinguono davvero questa versione, sia dal punto di vista estetico che tecnologico.

Da quando Predator è stata rilasciata di nuovo ai giorni nostri, una lamentela comune dei tradizionalisti è sempre stata la mancanza delle pinne in gomma tipiche del marchio, uno degli elementi essenziali della linea originale Predator e ciò che alcuni potrebbero sostenere hanno reso Predator un predatore. Ma qui fanno un gradito ritorno, Adidas che li riporta nella loro inconfondibile curva Mania, e si siedono di nuovo su una tomaia in pelle K, completando l'autentica sensazione di Predator.

L'unica cosa che manca? Una linguetta.

Ma questo lascia il posto al design senza collare Primeknit del collare del Predator 19+, e qui è dove vediamo la fusione finale del passato e del presente, qualcosa che continua attraverso la piastra Controlframe, all'interno della quale la schiuma Boost reattiva si trova per aiutare con l'ammortizzazione e ritorno di energia, ulteriore prova dell'avanzamento della tecnologia.

OG Mania era semplicemente lo scarpino di una generazione, e ora è tornato, rinnovato per l'era moderna.

Acquista Qui.

Lascia un commento