SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Far Afield da Brighton a Pompiano: sbarca in negozio.

Far Afield è stata fondata nel Regno Unito dai fratelli Mark & ​​Chris Scholes nel 2016.

Insieme hanno 12 anni di esperienza nella progettazione, produzione, e vendita al dettaglio di abbigliamento maschile. Mark ha avviato i marchi di abbigliamento maschile tuktuk e Madras Shirting Company negli ultimi 10 anni, mentre Chris ha aperto lo spazio di vendita al dettaglio Thread Menswear a Brighton nel 2012.

Con le loro competenze acquisite in tutto il settore maschile, nel 2014 hanno deciso di unire le forze e Far Afield è il risultato di tutto ciò.

L'ispirazione globale si unisce al design britannico contemporaneo per fornire abbigliamento maschile che sia distintivo e di alta qualità. L'artigianalità classica e l'attenzione ai dettagli si sposano con l'unicità per assicurarsi che con Far Afield chi lo indossa e il creatore facciano un ulteriore passo avanti.

Far Afield ha un approccio consapevole all'approvvigionamento di prodotti da fornitori affidabili ed eticamente validi. Tutto l'abbigliamento e gli accessori provengono da tutto il mondo, con una dedizione all'alta qualità e all'etica. Lavorano con una varietà di fabbriche sia in Europa che in Asia, dove fanno regolarmente visite per garantire che siano soddisfatte le aspettative di standard elevati.

L'azienda omprende la necessità per il cliente di esprimere la propria individualità ed è per questo che offrono un servizio di camicia su misura.

Ti consente di dare un tocco più personale ai dettagli che contano.

Far Afield è fortemente influenzato dai viaggi globali: sono i colori, le trame, i luoghi e le esperienze.

Che si tratti di una città piovosa in Inghilterra o di un ambiente tropicale in una terra lontana, prendono queste esperienze e le combiniamo con la nostra passione per il design.

Far Afield è l'abbigliamento maschile britannico contemporaneo di ispirazione globale.

Da Novembre in Negozio da Noi.

Acquista Qui.

Lascia un commento