SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

I ragazzi di Outline Studio scendono in campo per il secondo tempo: FC Inter Street Football.

Già la prima uscita era stato un successo, i ragazzi di Outline Studio Milano ci ricascano e lanciano la seconda linea dell'FC Inter Street Football, in tre colori diversi per aprire il loro appello a un pubblico più ampio, abbracciando diverse nazionalità, quartieri, ragazzi e ragazze .

Dal centro di Milano ai sobborghi, dal Duomo al grattacielo di Cinisello, da chi nasce Neroazzurro a chi diventa Nerazzurro. Tutti insomma.

Noi di Blog Don't Lie siamo sempre attenti a ciò che il mercato dello street propone. Ma qui amici siamo davanti a qualcosa di eccezionale.


Outline Studio ha lanciato la sua maglia da calcio originale FC Inter Street nel marzo di quest'anno, con un design che ha influenzato l'amore per il calcio di strada, dove ogni campo ha il suo codice e dove la creatività è l'unica vera regola del gioco.

E ora tocca al secondo drop "Second Half", che giustamente vede l'unione creativa che porta la maglia nerazzurra nella nuova scena streetwear scegliendo i colori per descrivere la crescita e lo sviluppo multietnico di Milano.

Progettata per coloro che sono nati nel centro della città, che sognano di abbandonare i grattacieli della periferia un giorno giocando a San Siro, la maglia è disponibile in tre colorazioni uniche: una per dimostrare che il calcio non è mai stato un sport solo per ragazzi; una per raccontare la forza, l'energia e il talento di una nuova generazione di ragazze che sono pronte per iniziare il loro spettacolo; e una per coloro che hanno la maglia di ogni stagione.

A voi la scelta, non facile lo sappiamo.

Acquista Qui.

Lascia un commento