SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Il pallone Nike Hi-Vis Merlin 19/20 della Premier League.

La Nike ha svelato il pallone ufficiale della Premier League per la stagione invernale 2019/20. L'Hi-Vis Merlin, che entrerà in gioco alla fine di ottobre, si ispira alla prima palla Hi-Vis di sempre che fu fatto per abbellire la Premier League nella stagione 2004/05, Total 90 Aerow; era bellissimo.



Questa è la prima volta nella storia della Premier League che la palla da gara Hi-Vis avrà un design diverso rispetto alla stagione normale, Merlin adotta esattamente la stessa colorazione gialla e blu di una delle palle della Premier League più iconiche di tutti i tempi , il Total 90 Aerow.

In omaggio all'eredità iconica del calcio Total 90 Aerow, un logo “T90” è presente su uno dei pannelli della nuova Premier League Hi-Vis Merlin.

Sarà sul campo nelle partite della Premier League dal 25 ottobre.

Non siamo ancora arrivati alla parte migliore ancora.

Per celebrare il lancio del nuovo Hi-Vis Merlin, verrà riproposto un numero limitato di palloni Hi-Vis Total 90 Aerow, con gli stessi dettagli e le stesse specifiche dell'originale, con costruzione a 26 pannelli cucita a mano combinata con flash texture involucro.

Queste repliche, che vengono fornite in una scatola commemorativa, saranno disponibili dal 7 novembre e saranno numerate su 600.


La riedizione celebra i 20 anni di partnership tra Nike e Premier League ed è la seconda della serie dopo che il pallone Geo Merlin in edizione limitata è stato rilasciato ad agosto.

Aspettati di vedere la Nike continuare questa tendenza per tutta la stagione.

Acquista Qui.

Lascia un commento