SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Juventus Made in China: nuova collezione Adidas.

La Juventus è l'ultimo club a lanciare la sua collezione di abbigliamento Adidas per il Capodanno cinese, con una serie di quattro pezzi ispirata al folklore cinese con la White Tiger of the West in primo piano.


Il capodanno cinese è il festival che celebra l'inizio di un nuovo anno sul calendario tradizionale cinese e con un'enorme base di tifosi in quella parte del mondo, Adidas sta cercando di unirsi alle celebrazioni e stabilire ulteriormente il loro livello più alto Squadre europee in uno dei mercati del calcio in più rapida accelerazione al mondo.

Dopo aver già lanciato una maglia in edizione speciale per Man United, insieme a giacca, maglietta e felpa, è ora la volta dei campioni della Serie A.

La giacca CNY in stile variegato ha caratterizzato la collezione, mentre il fondo della felpa, della maglietta e della tuta tutto nei colori del club bianco e nero della Juve ha il ruolo di cast di supporto.

Quella dello stemma del club "JJ" modernizzato è stata la mossa più coraggiosa e migliore che il club abbia fatto in termini di consentire ai suoi prodotti di cadere senza soluzione di continuità negli ambienti di vita e moda.

Un'altra bella collezione da aggiungere al marchio Juve.

Acquista Qui.

Lascia un commento