SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Kappa lancia la maglia del Centenario del Leeds United.

Per celebrare il centesimo compleanno del club, Kappa ha lanciato una maglia home del Leeds United in edizione limitata con un tocco retroattivo.

Un design maestoso che cattura perfettamente la natura premium di questo traguardo storico di una delle squadre di calcio più storiche dell'Inghilterra.

Solo 1919 maglie sono state fatte come un cenno dell'anno di fondazione del club, e ognuna viene in una scatola di presentazione speciale insieme a un libro sulla storia del club (avviso Spoiler: tutto va un po 'in discesa dopo il 2002).

Inutile dire che con una base grande di fan delle dimensioni del Leeds, tutte le 1919 maglie si esauriranno nel giro di pochi minuti dopo il lancio.

Con quel delizioso colletto allacciato e dettagli dorati è facile capire il perché.

La maglietta è una variante delle tradizionali maglie da casa bianche di Leeds e presenta uno stemma cucito su misura in oro che indica la data di fondazione e la data di quest'anno.

Il logo Kappa si fonde con lo sfondo bianco per consentire al club di essere al centro della scena, mentre un'etichetta in edizione speciale si trova nella parte inferiore della maglia per confermare la sua autenticità.

Una sottile Yorkshire Rose è anche delicatamente posizionata nel corpo della camicia per completare una delle più eleganti camicie in edizione limitata della stagione 2019/20.

Acquistabili presso lo store del club.

 

Lascia un commento