SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Kappa presenta il lookbook del Real Betis 2019/20.

Continuando la loro forte influenza sulla scena delle maglie da calcio e completando una tripletta per questa stagione, Kappa presenta un lookbook del Real Betis 2019/20, catturando le tre audaci e uniche maglie della Liga nei dintorni di Siviglia.


La stagione 2019/20 ha sicuramente visto una maggiore qualità nella scena della maglietta, con alcuni fantastici disegni che servono a rendere la transizione tra prestazioni e stile di vita ancora più regolare poiché la cultura della maglia gode di un rinascimento. In nessun luogo questo è meglio esemplificato che con Kappa, il cui impatto recente ha costretto quelli in giro a migliorare i propri giochi solo per tenere il passo.



Si potrebbe dire che Kappa ha svolto i propri affari in silenzio, e che sarebbe stato corretto fino a poco tempo fa. Ma ora il marchio italiano ha deciso di mettere giustamente la modestia da una parte mentre mostrano al mondo quanto sia buono il loro lavoro, presentando lookbook sorprendenti sia per il Monaco che per l'Aston Villa.

E con quelle uscite in banca ovvero in sicurezza di successo, l'attenzione si concentra sul lato reale della Liga, Real Betis, e Kappa che completa gli alti con l'ennesimo trio di prelibatezze.

Kappa ha fornito al Betis tre design nettamente diversi per la stagione 2019/20 e sono stati girati dentro e intorno alla casa del Club, l'Estadio Benito Villamarín.

Come per i kit di Monaco, il "Kappa Banda", il segno estremo della qualità di Kappa, viaggia lungo i lati di tutti e tre i kit, ma questo per quanto riguarda le somiglianze. La maglia da casa modifica il tradizionale verde e bianco, la maglia da trasferta combina il verde dei Verderones con il nero, mentre la terza maglia, senza dubbio la più pallida delle tre, combina il verde con il rosa. Non dovrebbe funzionare su carta, ma in realtà, grazie in parte a una tonalità molto scura di verde, lo fa.


Il lookbook è la prova di quanto queste maglie possano passare da una piazzola all'altra senza soluzione di continuità, a testimonianza della qualità del design di Kappa.

Acquista Qui.

Lascia un commento