SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

La Juventus scende in campo con la maglia in collaborazione tra Adidas e Palace.

Dopo mesi di speculazioni, la Juventus ha lanciato la collaborazione Adidas x Palace Skateboards.

Colpendo il mondo del calcio alla sprovvista, il club è passato alla nuova collezione in edizione speciale nella partita di mercoledì contro il Genoa.

Il club è riuscito a tenere nascosto il quarto kit collaborativo fino all'ultimo minuto prima del calcio d'inizio, quando i giocatori si sono tolti la giacca per rivelare il punto di riferimento storico per la foto della squadra.

Iniziarono a circolare voci sul fatto che una rivelazione era imminente quando Cristiano Ronaldo e altri si sono presentati allo stadio indossando una tuta tutta nuova completamente bianca, doppia con il logo Palace e il logo Adidas, e quella rivelazione è stata confermata quando i giocatori si sono scaldati in una nuova gamma di abbigliamento da allenamento.

L'etichetta skate londinese si è collegata con le Three Stripes per abbellire l'abbigliamento da allenamento prevalentemente bianco con tocchi di verde neon e posizionamenti con logo in rilievo sul retro.

Le tute indossano una sensazione di ritorno al passato, un look che abbiamo suggerito di essere una nuova tendenza per il 2020.

Il kit di casa è stato modificato con quei successi al neon su stemmi, maniche, nomi e numeri della Juventus e logo adidas x Palace, mentre una grafica distorta interrompe le strisce sulla maglia e sui calzini.

La collezione completa includerà nei prossimi giorni una colorazione nera dell'abbigliamento da allenamento, nonché sciarpe, cappelli e articoli lifestyle co-brand (restate sintonizzati per la data ufficiale di rilascio).

Il collegamento Palace x Adidas è un passo significativo per le tre strisce in termini di transizione del marchio in ambienti di stile di vita mentre compete con il successo che la Nike ha avuto con la collaborazione Jordan x PSG.

Stiamo guardando una nuova era delle repliche del calcio?

Acquista Qui.

Lascia un commento