SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Le collezioni cinesi di Manchester United e Arsenal di Adidas.

Adidas ha lanciato la sua goccia di pezzi dedicati al Capodanno Cinese, le tre strisce tedesche consegnano una maglia eccezionale al Manchester United e all'Arsenal, completa di stampa Dragon per celebrare il folklore cinese.



Il primo lancio è stato a febbraio quando il Manchester United ha sfruttato la sua popolarità nel mercato asiatico mentre ha inaugurato il Capodanno cinese con una gamma speciale di abbigliamento Adidas, che comprende una felpa e pantaloni abbinati, una maglietta grafica e una felpa con cappuccio ZNE , tutti caratterizzati da sottili dettagli cinesi in tutto.

Ora, stanno firmando l'anno del drago con una maglia di tendenza che cade proprio mentre il 2019 si chiude.

Una giacca, una maglietta e una felpa completano gli ultimi aggiornamenti della collezione capodanno cinese del Manchester United, ma si tratta di quella maglia audace con stemma club centralizzato e logo Adidas.

Tanta roba.

L'apparizione tardiva della maglietta farà sì che i fan si chiedano perché lo United non aspetti una settimana circa per lanciare una versione 2020.

Ma il 2020 è l'anno del topo, e beh, non sarebbe proprio bello?

I draghi sono molto più sexy da vendere dei ratti.

E poi, nessuno vuole fare la fine del Topo.

Il Manchester United ha visitato la Cina per i tour pre-stagionali nel 2005, 2007, 2009, 2012, 2013 e, più recentemente, nel 2019, poiché il club cerca di affermarsi come la squadra di calcio leader nel mercato cinese. I loro colori di rosso si prestano bene a quel pubblico e lo United è diventato il team europeo più popolare della Cina grazie a diversi accordi di sponsorizzazione con aziende cinesi, i tour e, naturalmente, progetti come questa con Adidas.

Diverso il discorso per l?arsenal, o meglio non più Draghi ma Fenici.

La collezione in quattro pezzi in edizione speciale presenta una fenice per legarla al folklore cinese.


Il capodanno cinese è il festival cinese che celebra l'inizio di un nuovo anno sul calendario tradizionale cinese e con un'enorme base di tifosi in quella parte del mondo, in particolare per la Premier League, non sorprende che Adidas stia cercando di unirsi alle celebrazioni con le loro squadre di alto livello. 

Mentre il drago adornava la collezione del Manchester United, per l'Arsenal è la Fenice.

La mitica creatura adorna entrambe le maniche della giacca CNY dell'Arsenal, anch'essa realizzata con poliestere riciclato, risparmiando risorse, evitando sprechi e offrendo un ulteriore livello di apprezzamento.

La Phoenix appare quindi sul petto di una maglietta e una felpa, mentre un paio di pantaloni sportivi neri presenta alcuni dettagli cinesi più sottili in oro accanto allo stemma del club, completando la collezione.

Acquista Qui.

Lascia un commento