SALES ALERT! INSERENDO IL CODICE BDLOFF AL CHECK OUT AVRAI UN ULTERIORE SCONTO DEL 10% SUI PRODOTTI IN SALDO!

Le collezioni cinesi di Manchester United e Arsenal di Adidas.

Adidas ha lanciato la sua goccia di pezzi dedicati al Capodanno Cinese, le tre strisce tedesche consegnano una maglia eccezionale al Manchester United e all'Arsenal, completa di stampa Dragon per celebrare il folklore cinese.



Il primo lancio è stato a febbraio quando il Manchester United ha sfruttato la sua popolarità nel mercato asiatico mentre ha inaugurato il Capodanno cinese con una gamma speciale di abbigliamento Adidas, che comprende una felpa e pantaloni abbinati, una maglietta grafica e una felpa con cappuccio ZNE , tutti caratterizzati da sottili dettagli cinesi in tutto.

Ora, stanno firmando l'anno del drago con una maglia di tendenza che cade proprio mentre il 2019 si chiude.

Una giacca, una maglietta e una felpa completano gli ultimi aggiornamenti della collezione capodanno cinese del Manchester United, ma si tratta di quella maglia audace con stemma club centralizzato e logo Adidas.

Tanta roba.

L'apparizione tardiva della maglietta farà sì che i fan si chiedano perché lo United non aspetti una settimana circa per lanciare una versione 2020.

Ma il 2020 è l'anno del topo, e beh, non sarebbe proprio bello?

I draghi sono molto più sexy da vendere dei ratti.

E poi, nessuno vuole fare la fine del Topo.

Il Manchester United ha visitato la Cina per i tour pre-stagionali nel 2005, 2007, 2009, 2012, 2013 e, più recentemente, nel 2019, poiché il club cerca di affermarsi come la squadra di calcio leader nel mercato cinese. I loro colori di rosso si prestano bene a quel pubblico e lo United è diventato il team europeo più popolare della Cina grazie a diversi accordi di sponsorizzazione con aziende cinesi, i tour e, naturalmente, progetti come questa con Adidas.

Diverso il discorso per l?arsenal, o meglio non più Draghi ma Fenici.

La collezione in quattro pezzi in edizione speciale presenta una fenice per legarla al folklore cinese.


Il capodanno cinese è il festival cinese che celebra l'inizio di un nuovo anno sul calendario tradizionale cinese e con un'enorme base di tifosi in quella parte del mondo, in particolare per la Premier League, non sorprende che Adidas stia cercando di unirsi alle celebrazioni con le loro squadre di alto livello. 

Mentre il drago adornava la collezione del Manchester United, per l'Arsenal è la Fenice.

La mitica creatura adorna entrambe le maniche della giacca CNY dell'Arsenal, anch'essa realizzata con poliestere riciclato, risparmiando risorse, evitando sprechi e offrendo un ulteriore livello di apprezzamento.

La Phoenix appare quindi sul petto di una maglietta e una felpa, mentre un paio di pantaloni sportivi neri presenta alcuni dettagli cinesi più sottili in oro accanto allo stemma del club, completando la collezione.

Acquista Qui.

1 commento

  • Good day,

    My name is Eric and unlike a lot of emails you might get, I wanted to instead provide you with a word of encouragement – Congratulations

    What for?

    Part of my job is to check out websites and the work you’ve done with blogdontlie.it definitely stands out.

    It’s clear you took building a website seriously and made a real investment of time and resources into making it top quality.

    There is, however, a catch… more accurately, a question…

    So when someone like me happens to find your site – maybe at the top of the search results (nice job BTW) or just through a random link, how do you know?

    More importantly, how do you make a connection with that person?

    Studies show that 7 out of 10 visitors don’t stick around – they’re there one second and then gone with the wind.

    Here’s a way to create INSTANT engagement that you may not have known about…

    Talk With Web Visitor is a software widget that’s works on your site, ready to capture any visitor’s Name, Email address and Phone Number. It lets you know INSTANTLY that they’re interested – so that you can talk to that lead while they’re literally checking out blogdontlie.it.

    CLICK HERE http://www.talkwithwebvisitors.com to try out a Live Demo with Talk With Web Visitor now to see exactly how it works.

    It could be a game-changer for your business – and it gets even better… once you’ve captured their phone number, with our new SMS Text With Lead feature, you can automatically start a text (SMS) conversation – immediately (and there’s literally a 100X difference between contacting someone within 5 minutes versus 30 minutes.)

    Plus then, even if you don’t close a deal right away, you can connect later on with text messages for new offers, content links, even just follow up notes to build a relationship.

    Everything I’ve just described is simple, easy, and effective.

    CLICK HERE http://www.talkwithwebvisitors.com to discover what Talk With Web Visitor can do for your business.

    You could be converting up to 100X more leads today!

    Eric
    PS: Talk With Web Visitor offers a FREE 14 days trial – and it even includes International Long Distance Calling.
    You have customers waiting to talk with you right now… don’t keep them waiting.
    CLICK HERE http://www.talkwithwebvisitors.com to try Talk With Web Visitor now.

    If you’d like to unsubscribe click here http://talkwithwebvisitors.com/unsubscribe.aspx?d=blogdontlie.it

    Eric

Lascia un commento