SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA | CONSEGNA IN 24/48H

Le nuove linee guida di Sergio Tacchini.

Sergio Tacchini con i vecchi classici è in grado di ispirare ancora oggi molte generazioni. 

Oggi puoi trovare la sezione trasversale di vecchi abiti da tennis che sono stati adattati dai casual nella cosiddetta Collezione Archivio. E noi di Blog Don't Lie ne siamo estasiati. 

 Ma se guardate da vicino, noterete che qualcosa è cambiato nel marchio. 

In primis, l'aspetto delle immagini, che ricorda fortemente lo streetwear e l'hip-hop, quindi anche la homepage o la presenza sui social media. Una svolta quasi epocale per chi conosce il brand. 
Nonostante le smentite dell'azienda su eventuali cessioni, questo è successo di nuovo e le fortune dell'azienda sono ora gestite negli Stati Uniti. 
Tuttavia, la transizione ha portato a gravi problemi nell'e-commerce, poiché i clienti che avevano ordinato dal "vecchio" Sergio Tacchini a dicembre e gennaio sono ora stufi del fatto che non hanno più accesso ai vecchi dati e che il DSVGO europeo non è esattamente la ricerca è diminuita. Tutti gli acquisti da febbraio 2020 saranno effettuati dalla nuova proprietà di Sergio Tacchini. Una transizione purtroppo non esattamente silenziosa. 
Speriamo che l'aspetto di Sergio Tacchini che apprezziamo così tanto non venga annacquato dal nuovo proprietario e continuerà a fare affidamento sui classici. 

Sergio Tacchini Dallas Track Top
Probabilmente il classico del marchio e che almeno ognuno di noi aveva nel proprio guardaroba. Famoso da "The Business" e altri film che affrontano il tema del calcio casual o l'aspetto degli anni ottanta. 
Il top della pista è un'autentica riproduzione della giacca originale, che fu indossata da John McEnroe sui campi da tennis negli anni '80 e divenne un'icona. Il colletto rialzato e la miscela cotone-poliestere sono essenziali per questo classico. 

Track Track Sergio Tacchini Damarindo
Un altro fiore all'occhiello del marchio e probabilmente una giacca curva è stato ispirato dalla doppia striscia sul petto. Un vero classico.

Sergio Tacchini Solengo Tracktop
Devo dire onestamente che ho riscoperto la giacca con questo rapporto. La giacca sportiva si ispira al design della polo indossata da Pete Sampras durante il suo trionfo agli Australian Open del 1994. La giacca è realizzata in nylon ad alte prestazioni con zip e, naturalmente, collo alto. 

Sergio Cinto Anorak
Non c'è niente come una giacca con mezza zip. Si ok, avrete capito che abbiamo un punto debole per questo tipo di capo. La giacca a vento è realizzata con un resistente ripstop di diamanti e presenta una scritta oversize "Sergio Tacchini" che si trova sulla tasca del canguro. Il cappuccio, che può essere indossato a collo alto, dovrebbe proteggerti dal vento leggero e dalle intemperie. 

Le novità sono ovviamente già disponibili. Tuttavia, non è così facile formulare una raccomandazione in cui è possibile visualizzare l'intera offerta. Provalo direttamente con Sergio Tacchini o chiedi al rivenditore di cui ti fidi, cioè noi. 

Presto saremo online con l'offerta.

Acquista Qui.

Lascia un commento