SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Lyle and Scott e Diadora insieme per la 'Collaborative Collection'.

Due marchi streetwear con un forte DNA da terrace si sono uniti per questa Collaborative Collection, Lyle and Scott e Diadora presentano il tutto come se stessero passeggiando al ritorno da scuola.

Gli scatti fotografici di Gavin Watson sono nostalgici ma molto iconici.

Diadora vanta una presenza di lunga data nel mondo del calcio, possiamo anche dire che se vai a vedere una partita o bere un aperitivo in un pub o in gradinata a tifare prima o poi notare qualcuno che indossa il brand Lyle and Scott.

La collaborazione si traduce in una capsula intrigante, i due brand offrono una collezione forte con sensazioni di ritorno al passato e vibrazioni da street urbano molto grezze. Le più belle.

Il nuovo link-up presenta pezzi a doppio marchio, il tema è  quello del 'Walk Home From School' che celebra il viaggio senza tempo a cui tutte le generazioni possono partecipare.

E' tempo che le nuove generazioni mettano in pratica l'opportunità di consolidare le proprie convinzioni e forgiare il proprio stile personale in un mood di 'Young Live Forever'.

Nessun insegnante può dirti cosa fare e nessun genitore è in giro per proteggerti. Quindi occhio.

La sensazione di libertà che porta la fuga dall'aula di scuola è ineguagliabile. A meno che quella fuga non porti in curva, a tifare la tua squadra del cuore.

Basandosi sul passato marchiato che Diadora e Lyle and Scott hanno nel calcio, questa collaborazione traccia parallelismi tra questi due mondi. Scuola e Curva.

Sulla strada del ritorno da un match di calcio, uomini e donne cantano come bambini. Momenti giovanili, liberi dallo stress, dove gli adulti si scrollano di dosso le responsabilità e ansie settimanali.

Individualismo e fiducia ritrovata, questo vuole far apparire Watson con le sue foto.

La collezione Lyle and Scott X Diadora unisce i look casual e sportivi.

Composta da 14 pezzi uscirà dal 9 Settembre in selezionatissimi negozi tra cui Blogdontlie.tv

Acquista Qui.

Lascia un commento