SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Nike e il nuovo 'Terra Pack'.

La Nike continua a dividere i suoi quattro modelli principali, offrendo look individuali e abbinamenti alternativi in ​​un evidente spostamento rispetto ai soliti pacchetti quad-based.

E la loro ultima versione continua questa tendenza, con il "Terra Pack" che presenta nuovi look in campo solo per PhantomVNM e Mercurial.



Confezione da due modelli con tre stili, il "Terra Pack" Nike è composto da Mercurial Vapor 13, Superfly 7 e PhantomVNM.

Per quest'ultima, è la prima volta dalla sua uscita iniziale a gennaio che l'abbiamo vista sulla scena senza la sua compagna di vita perenne, la PhantomVSN, al seguito.

Ma questo sembra essere il modo in cui la Nike sta andando in questi giorni; in controtendenza e mescolando le cose per mantenere un nuovo fascino in tutti e quattro i suoi modelli principali.


Tutti e tre gli stili all'interno del Terra Pack vedono un colore di base "Desert Sand" unito da accenti di "Psychic Purple" in tutto. Per la Mercurial, sia in versione Vapor che Superfly, quel viola appare attraverso la piastra divisa, dove troverai anche schiocchi di verde vibrante.

Insieme è una combinazione che, sulla carta, non dovrebbe funzionare, ma in realtà funziona assolutamente, in quello che è un look unico per le ultime generazioni di Vapor e Superfly, anche vista la libertà creativa che offre ora la piattaforma Nike By You.

La PhantomVNM presenta un'iridescenza attraverso la piastra, che brilla anche attraverso lo Swoosh bordato di nero, mentre i pop di verde qui sono riservati al logo Nike "Planet Football" sul tallone. Il nero poi ricopre il colletto, mentre un altro lampo iridescente, questa volta che corre lungo la copertina in pizzo, dà alla tomaia una finitura flash.



Entrambi i modelli sono già stati visti in allenamento, con Harry Kane recentemente notato con la PhantomVNM.

Il Terra Pack non è pronto per essere lanciato su tutte le star Nike, ma è riservato a pochi eletti, con Kane e Neymar Jr che debutteranno in campo questa settimana con il ritorno della Champions League, gli Spurs affrontano Olympiakos e PSG andrà a Madrid per quello che deve essere il dispositivo principale del round.

Luogo perfetto per mettere in mostra i tuoi nuovi scarpini che il mondo intero può vedere.

Acquista Qui.

Lascia un commento