SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Nike festeggia 20 anni di palloni in Premier League riproponendo il Merlin Geo.

Celebrando i 20 anni di partnership con la Premier League, Nike rilancia il pallone Geo Merlin in edizione limitata, una ricreazione esatta del primo pallone Nike utilizzato nella Premier League nella stagione 2000/01.


2019/20 sarà la 20a stagione della Premier League per la quale la Nike ha fornito il pallone da gara e, per festeggiare, lo Swoosh rilascerà il suo primo pallone in Premier League, il Merlin Geo. 

Presentato all'epoca come la palla più rotonda, più veloce e più accurata di sempre, sono stati segnati 992 gol utilizzandolo durante la stagione 2000/01.

Più per il caminetto questo, quindi, non vorrai calciarlo nel parco. E' prezioso.

Progettato come un remake omogeneo dell'originale, la nuova versione di Nike Geo Merlin presenta una struttura di supporto dinamica per mantenere la palla in forma quando colpita, schiuma poliuretanica e polietelene ad alto solido per fornire reattività e gomma vulcanizzata al lattice per creare un effetto "trampolino" che restituisce energia d'impatto.

Impostato per celebrare la partnership di 20 anni tra Nike e Premier League, solo 600 unità della Geo Merlin in edizione limitata saranno rilasciate a livello globale, quindi se lo desideri come punto di discussione nella sala, è meglio essere veloci.

Merlin geo Nike

Acquista Qui.

Lascia un commento