Outdoor ma con stile: Koala di Sebago.

Outdoor ma con stile: Koala di Sebago.

Sebago

Uno degli slogan pubblicitari più famosi di Sebago recita "Fatte per i marinai, amate da tutti".

Niente di più vero, sopratutto qui a Blog don't Lie.

La nautica e l'acqua sono sempre stati nel DNA dell'azienda già dal nome, che fa riferimento al vicino lago nel Maine.

Pellami selezionati, cuciture manuali e la Welt Construction, un brevetto dell’azienda, fanno ancora oggi di queste scarpe un accessorio cult per il tempo libero come per il look urbano.

Sebago

Oggi vogliamo porre la nostra attenzione e i nostri occhi malati di 'robe' casual sul polachino KOALA.

Scelto da noi in negozio il più delle volkte da chi ama la praticità e l'outdoor. Calzatura stringata di altissima qualità.

La suola in para naturale tono su tono è alla base di questo originale concept, assicurando un’ottima aderenza al suolo e comfort ad ogni passo. La particolare costruzione con cucitura a vista accentua invece la carica informale di questo polacchino.

Sebago

Ideale per il tempo libero, Sebago Koala viene proposto in varie varianti, entrambe in camoscio testa di moro e fodera in pelle.

La versione Mid Top è perfetta per slanciare la silhouette, mentre per chi preferisse un “classico” polacchino basso è disponibile anche il modello Sebago Koala Low.

Una cosa è certa: queste calzature sanno adattarsi alle diverse esigenze della routine quotidiana. Un attributo di stile senza tempo, nato per distinguersi in ogni circostanza.

Passate in negozio per provarle, online trovate tutti i modelli e le info.

Acquista qui.

Lascia un commento