SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Revolution: il brand Danese che deriva dall'arte.

Tutto è iniziato nel 1995 quando RVLT Revolution viene stata fondata da Christian Katballe e Palle Bruun Rasmussen ad Aarhus, in Danimarca. 

Con la stessa comprensione della creazione di un po 'di moda di strada casual, è nato RVLT. L'idea dei ragazzi danesi non è mai stata solida e non c'è mai stata una vera grande missione per entrare nel mondo della moda. Era inizialmente più la volontà di produrre vestiti con cui loro stessi potevano relazionarsi. 

Noi, come sempre attenti a storie di cultura e moda, incuriositi abbiamo deciso di portare il brand in shop.

L'ispirazione è stata presa da riferimenti personali come sport, sci, snowboard, skateboard, graphic design, arte, architettura e sottoculture. A Revolution sono sempre stati appassionati della street fashion contemporanea.

All'inizio si trattava soprattutto di magliette grafiche, stampate localmente e consegnate personalmente ai negozi. Il mondo delle t-shirt stampate è stato esplorato con più di 200-300 stampe diverse all'anno, alcuni modelli realizzati in soli 20 pezzi.
 
Con un ritmo lento, ma robusto, la collezione è cresciuta fino a contenere più opzioni e anche gruppi di prodotti. 
Oggi RVLT Revolution è un marchio a gamma completa con stili all'interno di t-shirt, felpe, camicie, maglieria, pantaloni, denim, giacche e accessori.
 
RVLT Revolution è un brand di street fashion internazionale contemporaneo con un'inconfondibile voglia di creare. 
La missione era ed è tuttora quella di creare abbigliamento casual e disinvolto da indossare ogni giorno. 
RVLT è un brand di street fashion contemporaneo, che trae ispirazione dallo sportswear, dall'alta moda, dal design grafico e dal mondo dell'arte e delle sottoculture. RVLT non è senza tempo, ma in continua evoluzione. I suoi fondatori e il team che li circonda hanno una passione distinta e unica per creare non ricreare.
Acquista Qui.

Lascia un commento