SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Rodrigo Bentancur prova in allenamento le Adidas Predator 20+.

Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur ha dato una prima occhiata alla prossima generazione della serie Adidas Predator provando in un'edizione rigorosamente oscurata delle inedite Predator 20+.

La sagoma è apparsa ai piedi dell'uruguaiano mentre si allenava in vista della partita casalinga contro la SPAL.


Non sorprende che Adidas si attenga alla tecnologia laceless e mentre l'aggiornamento da Predator 18+ a Predator 19+ era appena percettibile, questa versione sarà l'aggiornamento più significativo dal ritorno della serie Predator nel 2017.

A prima vista la tomaia sembra avere una sorta di riprogettazione, pur presentando quella tecnologia di controllo e tiro classia di Predator, indipendentemente dal fatto che includa o meno un materiale di controllo skin aggiornato in questa fase.

Allo stato attuale, le Adidas non vogliono rivelare molto di più, e c'è ogni possibilità che gli scarpini di Bentancur non siano l'articolo finito; potremmo ancora guardare un'edizione prototipo.

Mentre l'involucro oscurante nasconde eventuali ovvie innovazioni tecnologiche, sembra che la silhouette del colletto a taglio medio sia cambiata dallo scarpino Predator 19+.

Predator 20+ sembra utilizzare un calzino dal taglio più alto, soprattutto quando si guarda ai talloni. Non aspettarti ancora una versione imminente, poiché il nome suggerisce che Predator 20+ sarà lanciato per il nuovo anno e che sarà il titolo della collezione Adidas di EURO 2020.

Le Tre strisce hanno la tendenza a salvare rilasci storici per la fine dell'anno, quindi non sarebbe irrealistico vedere la Predator 20+ in tutto il suo splendore prima di entrare nel nuovo decennio.

Stay tuned.

Acquista Qui.

Lascia un commento