Sexy e Iconico: arriva Lois!

Sexy e Iconico: arriva Lois!

Lois jeans

Nasce nel 1962 il nuovo brand che presto troverete nelle nostre proposte in negozio e online.

“Sexy e iconico, Lois Jeans è un marchio dal temperamento spagnolo. Nati nel 1962, nel cuore della pista da ballo i nostri jeans sanno muoversi”.

Fondato in Spagna nel 1962, Lois è stato il ​​primo marchio europeo di jeans di moda a conquistare il mondo. Cresciuto negli anni '70 e '80 quando gli iconici abiti a zampa d'elefante erano indossati da influenti icone della moda e musicisti. Prima che se ne rendessero conto, Lois era già in tutte le piste da ballo. Tra gli altri grandi marchi di jeans dell'epoca, Lois ha portato qualcosa di nuovo, un paio di jeans sexy e alla moda.

Lois jeans

Trovare il perfetto equilibrio tra comfort e stile ha rivoluzionato per sempre i jeans da donna. Lois è colorata, di velluto a coste e piena di "flare". Ben presto i giovani di tutto il mondo hanno capito che si trovavano di fronte a qualcosa di diverso e fecero di Lois una delle loro prime scelte, dagli anni 70 in poi accade questo.

Lois jeans

Lois jeans

Blog Don't Lie oltre alla poesia del passato ha il viso di guardare avanti, anche Lois per trovare e migliorare le vestibilità più sexy e senza sforzo. Una di quelle cose che non stanca mai.

Lois jeans

Lois è disegnato nella capitale mondiale del denim, "Amsterdam", ma proprio come l'inizio, è realizzato dalla più antica famiglia di sarti in Spagna.

C'è amore in questi jeans, amore che vogliamo condividere già dalla stagione Autunno/Inverno 21 con voi.

Lois jeans

Acquista Qui.

Leave a comment