SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Tsubasa: il pallone di Adidas per il Mondiale per Club 2019 in Qatar.

Con l'inizio del turno preliminare della Coppa del Mondo FIFA Club 2019, Adidas ha svelato il pallone ufficiale del torneo. Conosciuto come "Tsubasa", il design colorato prende ispirazione dalla popolare serie anime Manga "Captain Tsubasa".

Dopo l'arrivo del pallone da gara ufficiale "Uniforia" Euro 2020 e del pallone da gara ufficiale Copa America 2020, entrambi non in campo ancora per almeno altri sei mesi, Adidas ha lanciato lo "Tsubasa", pallone da gara ufficiale per Coppa del Mondo per club FIFA, che inizia ... ops, proprio oggi.

La Coppa del Mondo per club vedrà le migliori squadre di ogni continente che si controlleranno in un mini torneo che, teoricamente, controllerà la migliore squadra del mondo. "Tsubasa", ispirandosi al design della famosa serie Manga, che ha ispirato così tanti giovani a perseguire il successo sul campo di calcio.

Il design vede la grafica in stile anime blu, nero e arancione che esplode sulla tela bianca. Per quanto riguarda la tecnologia, la palla è la stessa usata da Adidas nella Coppa del Mondo dell'anno scorso e che è stata usata per "Uniforia" e la nuova palla MLS, "Nativo XXV".

Nessuna parola ufficiale su quando sarà disponibile per la vendita al dettaglio, ma essendo oggi l'inizio del torneo ... beh, da oggi ogni giorno è buono.

Acquista Qui.

Lascia un commento