SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Tutti a Leeds con le nuove Adidas SPZL Elland 'Made for Hip'.

L'ultima collezione adidas SPZL ci ha eccitati di nuovo, l'ultima versione irrompe proprio nelle celebrazioni per la promozione del Leeds United . 

Dopo 16 anni di astinenza, il Leeds ha ottenuto la tanto attesa promozione in Premiere League nella stagione che si è conclusa. 

La gioia in città e nella squadra attorno al leggendario allenatore Marcelo Bielsa era senza limiti. 

L' adidas Elland SPZL rende omaggio al gran numero di fan SPZL nello Yorkshire e viene rilasciata in tempo per celebrare la tanto attesa promozione del Leeds United in Premier League. 

Come ha rivelato oggi il genio di SPZL Gary Aspden sul suo Instagram, lui e il suo team stavano lavorando su una serie di nomi di modelli con sede nello Yorkshire per l'ultima collezione. 

Il team era molto consapevole del fatto che SPEZIAL è costantemente supportato da una comunità molto forte. Naturalmente, questo vale anche per The Hip Store , il cui spazio del negozio ha già celebrato molte collezioni memorabili. Gary ha voluto onorare questa collaborazione e mostrare il suo apprezzamento con l'adidas Elland SPZL. 

 

Nella primissima stagione SPZL del 2014, il Topanga SPZL è stato presentato con l'accompagnamento Ardwick SPZL. L'Ardwick SPZL aveva la stessa struttura del Topanga SPZL, ma era molto più limitato ed è stato progettato con l'intenzione di creare una certa tensione e interesse attorno alla mostra di scarpe SPZL che è iniziata a Manchester nel 2014 come parte del festival "Design Manchester" è stato chiamato. 

Il team adidas SPEZIAL ha ritenuto che la Lotherton SPZL di recente creazione fosse per molti versi una continuazione della linea Topanga, quindi con lo stesso spirito meritava una scarpa da accompagnamento in edizione limitata e localizzata nella collezione attuale e HIP era la scelta perfetta per questo Associazione. Secondo Gary, la Lotherton SPZL è una delle versioni adidas SPZL più popolari del 2020 e quindi una potenziale icona per il futuro. 

L'adidas Elland SPZL è un ritorno al club e ha preso il nome e la tavolozza dei colori da Elland Road, lo stadio della LUFC. L'adidas Elland SPZL ha una tomaia in suede giallo brillante, che è bilanciata con il blu scuro sulla linguetta del tallone e le tre strisce. I dettagli sottili includono il codice seriale all'interno della scarpa, che indica una data chiave (060572) nella storia del club quando il Leeds vinse la FA Cup contro l'Arsenal. Per inciso, era un'idea di un giovane fan del Leeds che aveva lavorato con il team SPZL a Herzogenaurach per realizzare l'allenatore. Inoltre, il marchio in stile "Made in France" è stato sostituito da "Made for HIP", che onora la collaborazione con The Hip Store di Leeds. 

Durante il processo di sviluppo della scarpa, il team di Gary Aspden ha ricevuto l'informazione che adidas Football avrebbe firmato un contratto come fornitore del Leeds United. Si è quindi deciso di posticipare la pubblicazione dell'Elland SPZL per accompagnare l'evento e rafforzare ulteriormente questa partnership.

hAcquista Qui.

 

Lascia un commento