SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Tutto vero. Lotto Stadio 'Made in Italy' in edizione Blackout.

Autentica.

Tradizionale.

Classica.

Questi sono i tipi di parole che vengono usati ogni volta che la pelle viene utilizzata in questa era moderna della creazione di scarpini, ma quello che abbiamo qui è qualcosa di eccezionale; questa è la Lotto Stadio Made In Italy, oscurata per renderla immortale.



Come marchio, Lotto ha una profonda storia nel gioco del calcio, godendo di un periodo di dominio in Europa negli anni '80, '90 e nei primi anni del 2000, con artisti del calibro di Andriy Shevchenko, Paul Gascoigne, Laurent Blanc, Gheorghe Hagi, Cafu e Clarence Seedorf tutti testimonial Lotto e che indossavano la Stadio.

Il momento di gloria è tornato ai Mondiali del 1998, dove ha ottenuto lo status di scarpino d'oro ai piedi del croato Davor Suker.

E ora è passato dall'essere gloriosamente dorato da un senso dello spettacolo a meravigliosamente nero.ù

La stadio, nel suo più riconoscibile nero con la maschera verde, ha goduto di una nuova versione all'inizio di quest'anno, ma ora Lotto soddisfa i puristi sbarazzandosi del verde per una deliziosa dose di oscurità. In effetti, l'unico accenno di colore visibile quando la classica linguetta è ripiegata viene per gentile concessione del segno tricolore italiano sul colletto. È un segno della qualità dello stivale e un richiamo al fatto che questa non è una variazione standard: si tratta di uno stivale Made in Italy e significa semplicemente premium.



Capovolgi la lingua e puoi vedere ulteriori prove dell'origine dello scarpino, con la scritta "Made in Italy" che appare sotto l'unico altro lampo di colore, il classico distintivo "Stadio".

La costruzione in pelle K sembra ancora più flessibile e sontuosa e con la mancanza di colorazione che distrae, tutta l'attenzione è posta su di essa.

E giustamente.

Questa è una straordinaria esecuzione che guadagna pienamente i tag autentici, tradizionali e classici.

Acquista Qui.

Lascia un commento