SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Umbro: in mostra al BASE di Milano 95 anni di passione.

Umbro Italia in collaborazione con NSS SPORTS e Classic Football Shirts regala a noi appassionati di calcio e fashion 3 giorni di ricordi.

Nasce così, UMBRO 95.

I giorni 12-13-14 Settembre in mostra al BASE di Milano 95 maglie da calcio, le più iconiche, per festeggiare i 95 anni del brand inglese, di Manchester. 

Noi di blogdontlie abbiamo partecipato alla prima serata di inaugurazione, presenti ovviamente i ragazzi di New Age, azienda licenziataria per l'Italia del brand. Abbiamo ascoltato con attenzione le parole di Pierluigi Pardo che ha raccontato anche ai più giovani quanto questo marchio voglia dire storia, nel calcio ma anche nel mondo della moda.

Interventi, molti, dagli appassionati giunti per ammirare dei pezzi unici. La domanda più bella, e per noi che proporremo Umbro dalla stagione 2019/20 in negozio, più interessante è stata: 'vedremo presto Umbro su una squadra del campionato di Serie A?'.

Risposta degli amministratori di New Age positiva, favorevole a un ritorno del brand nella massima serie italiana, cercando di farsi largo tra le più strette maglie di Adidas e Nike.

Girando per la mostra si possono ammirare la sempre iconica maglia di Campos, vero amore per noi; la maglia Fiorucci dell'Inter di Bergkamp, Zola del Chelsea e molte altre.

Su tutte quella del Manchester United. 

In questi 3 giorni oltre alla visione delle maglie potrete imbattervi in workshop di customizzazione di maglie da calcio vintage o in un divertente macchinario che vi fotografa e vi regalerà la vostra immagine in figurina con addosso una delle tante maglie umbro a vostra scelta.

Figo no?

Passate a fare un giretto e tra un birra e due chiacchere regalatevi un tuffo nei vostri ricordi calcistici.

Ne vale veramente la pena.

Acquista Qui.

Lascia un commento