SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Umbro ci regala le Whiteout Speciali Pro 98.

Non importa quanto siano chiare, il fatto è che le cose non sono molto più pulite di così. Stiamo ovviamente parlando del fatto che Umbro ha lanciato Speciali Pro 98 in un'edizione whiteout, offrendo al modello iconico un nuovo fascino per i giorni nostri.

Le Umbro Speciali si sono affermate come uno degli scarpini più pregiati degli anni '90 ai piedi di giocatori come Alan Shearer e Michael Owen, e questo è stato caratterizzato dall'esibizione di quest'ultimo ai Mondiali del 1998 in Francia.

Ora, appena uscite dal rilascio di alcuni dei migliori kit della stagione 2019/20, consolidando ulteriormente la loro posizione come re della replica, Umbro lancia l'iconico Speciali Pro 98 in un look completamente pulito e bianco.

Il nuovo lavoro di verniciatura arriva sulla stessa tela classica del '98, quindi siamo ancora trattati con quella sontuosa tomaia in pelle K e le cuciture tradizionali su tutta la tomaia, combinate con quell'inconfondibile linguetta ripiegabile.

Fornisce il pacchetto perfetto di prestazioni premium combinato con un pizzico di nostalgia degli anni '90 che è così richiesto in questo momento.

Nel '98, indossarli probabilmente sarebbe stato degno di un buon calcio, ma oggigiorno è molto più accettabile.

La domanda è: vuoi davvero confonderli? 

Acquista Qui.

Lascia un commento