SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Umbro X Sapeur: ecco la collezione 90s-Inspired Two-Piece.

Umbro porta sul tavolo un'enorme quantità di richiamo al passato, grazie alla sua profonda eredità nel gioco del calcio.

E ora raccolgono quell'eredità, riportando una forte atmosfera italiana '90 per una capsule collection collaborativa in due pezzi con Sapeur.



Per coloro che non hanno familiarità con Sapeur, sono un collettivo tedesco con un forte interesse per lo stile di vita della cultura delle Terrace britanniche: una strana combinazione, giusto?

Bene, ora hanno collaborato con Umbro per rilasciare una capsula a due pezzi di una camicia e una top con zip a un quarto che incanala lo spirito degli anni '90, con un focus specifico sul look dell'Inghilterra in Italia '90, combinandolo con alcuni sottili annuimenti alla loro stessa origine.

Fantastico.

La maglietta inverte la colorazione della maglia dell'Inghilterra Italia ’90, ricreando magnificamente quel colletto classico e poi aggiungendo uno specifico Umbro x Sapeur che avvolge le spalle e le braccia.

I Tre Leoni sono sostituiti da uno stemma del club Sapeur, che è incorniciato dal Fichtekranz, una ghirlanda di abete che simboleggia la cultura locale "Ebbelwoi", vista su ogni tradizionale pub Apfelwein (Apple Wine) nella zona di Francoforte, da dove ha origine Sapeur.

Il loro logo a ombrello incrociato presenta quindi delicatamente una stampa sublimata attraverso il corpo.



La camicia è unita dalla parte superiore con zip a un quarto, che rende omaggio allo spirito delle terrace. La stessa fascia Umbro x Sapeur corre di nuovo lungo la lunghezza delle braccia, con il marchio Umbro e Sapeur che si posizionano rispettivamente a destra e a sinistra del torace.

Lo slogan di Sapeur "One Step Beyond" è poi ricamato sul retro, alla base del collo per un bel segno.

In uscita il 13 Dicembre......

Acquista Qui.

Lascia un commento